Metafore di Luce, Daniele Giovani Design presenta la sua prima collezione alla Monte Carlo Fashion Week
Sotto il patrocinio di Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco, Lunedì 23 maggio 2022 Daniele Giovani Design ha esposto al pubblico la sua prima collezione di scarpe bellissime: Metafore di Luce.
Lo scroscio di applausi e la standing ovation da parte del pubblico al termine della sfilata hanno consacrato il successo delle preziose calzature del designer milanese.
All’interno del celeberrimo teatro Opera di Montecarlo 15 modelle hanno sfilato per Daniele Giovani, con l’esclusiva chiosa finale di Elenora Pedron. L’ex Miss Italia, con il suo charme, non ha fatto altro che ribadire l’eleganza e la raffinatezza delle calzature progettate da Daniele Giovani Milano.
Daniele Giovani Milano con Elenora Pedron
Scarpe Daniele Giovani Design, per la donna elegante e sicura di sé
Daniele Giovani Design ha pensato la sua prima collezione per la donna amante della raffinatezza e della ricercatezza degli accessori Made in Italy. Una donna che cerca calzature che le consentano di distinguersi. Una donna romantica, cosmopolita e moderna che apprezza i particolari e che punta su uno stile ricercato per piacere e piacersi.
Si tratta di una linea di calzature che comprende sandali, sabot, décolleté, flat e sneakers accomunate da una caratteristica che è la seduzione derivante da un sapiente gioco di luci. La preziosità e la qualità dei pellami e dei materiali utilizzati permettono a chi li indossa di provare le stesse sensazioni che suscitano i colori di un’alba o di un tramonto.
Elenora Pedron calza le scarpe eleganti di Daniele Giovani Design
Scarpe comode
Metafore di Luce, di cosa si tratta?
La collezione Metafore di Luce è stata interamente prodotta dalle mani degli artigiani del distretto manifatturiero marchigiano, patria dei più rinomati brand di accessori italiani. Con la scelta di affidare la produzione all’esperienza e alla tradizione di questi (più che artigiani) artisti, Daniele Giovani Milano ha deciso di farsi portavoce del Made in Italy nel Mondo.
Altra motivazione alla base di questa scelta è indubbiamente l’occhio di riguardo mantenuto da Daniele verso la sostenibilità. La vicinanza del distretto, infatti, ha permesso una collaborazione tra i diversi calzaturifici riducendo notevolmente l’emissione di sostanze inquinanti derivate dai trasporti.
Se sei alla ricerca di scarpe eleganti che dimostrino il tuo gusto raffinato o se preferisci un sandalo o una sneaker per la loro comodità ma non vuoi rinunciare ad uno stile glamour, la collezione Metafore di Luce by Daniele Giovani Design è indubbiamente ciò che fa al caso tuo.
Dai un’occhiata alla collezione di scarpe bellissime sul sito di Daniele Giovani Design!
Scarpe donna bellissime